Translate

domenica 8 giugno 2008

BUON COMPLEANNO AL LABORATORIO e PIF

millefoglie alla crema di riso


accidenti, mi era sfuggito... sarà la fine della scuola che ha coinciso... evviva evviva...
il mio blog ha compiuto un anno... considerando il 2008 bisesto, faccio in tempo a dirlo...
per festeggiare lancio un PIF!
per le prime tre?
se avrà il successo del primo non sarà necessario...
facciamo così si può PIFFARE senza l'obbligo di RI...piffare, visti tutti gli scambi e sal.

colgo l'occccasione per ringraziare tutte le fantastiche persone che ho conosciuto e che hanno visitato il mio blog.
un abbraccio a tutte, matilda

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e auguri di buon compleanno al tuo blog...
Complimenti per i tuoi lavori.
AnnaPaola

Marzia Melloni ha detto...

bhè, allora se non c'è l'obbligo di piffare io ci sono!!
ciao
Marzia
Auguri al tuo blog, il mio compirà un anno tra circa 4 mesi!!!

valy981 ha detto...

eccomi!!!!ho fatto in tempo....ti farò avere i miei dati :)))) ciao baci Vale

Anonimo ha detto...

se non c'è l'obbligo posso ?
baci

mAtilda ha detto...

ciao darsh, ti avevo già contata...^-^

Grazia ha detto...

Tanti auguri carissima!!!!!
...non mi contare cara, non ti preoccupare, volevo solo farti gli auguri :):):)