Translate

lunedì 16 giugno 2008

SAL DELLE STAGIONI sezione sal come ti pare

rispondo qui ad alcune mail sul sal come ti pare... di jelly

1. la tecnica è libera, ricamo, patchwork, country painting, decoupage e quant'altro vi suggerisce la fantasia.
2. chi fa parte di questa sezione credo che potrebbe anche evitare di acquistare gli schemi visto che molto va sulla fantasia. la foto delle copertine dovrebbe bastare.
3. fate riferimento a jelly per i tempi tecnici e tutte le informazioni.
4. sono comunque a disposizione di tutte.

le prime istruzioni che trovate sul blog di jelly danno il via a:
* cornicetta superiore
* fiori e foglie
* scritta "plant"
* ravanello


per quel che mi riguarda credo che per questo primo sampler utilizzerò il trapunto fiorentino... in questo periodo mi ha un po' presa e voglio sperimentarlo un po' con lo stumpwork e il colore.
per tutte coloro che mi chiedevano del trapunto sto preparando un piccolo "libretto di istruzioni", ma dovete perdonare la mia proverbiale lentezza .
buon lavoro a tutte

2 commenti:

Jelly ha detto...

Grazie per la pubblicità! ;-)
Le indicazioni mi sembrano chiare e precise!

Elisabetta ha detto...

Ciao, grazie per la visita la mio blog!! Se mi dai un pò di tempo per finire alcune cose ti faccio volentieri il sampler noah's garden a punto croce e te lo mando!!
Il tuo blog mi piace moltissimo! Posterò al più presto il sal delle stagioni ed il regalo di compleanno per la mia bimba grande!!
L'armadietto fatto col das è una favola!! Complimenti
Ciao Penny