Translate

venerdì 20 giugno 2008

swap honey bee and birdhouse

stamattina una bella bustona gialla e cicciottella è arrivata a casa mia.
queste le meraviglie che c'erano dentro.
innanzitutto due sacchettini confezionati con raffinatezza e semplicità. (click sulle foto per ingrandire)
accompagnati da una delicatissima letterina firmata NUX.(click per andare a trovarla).
e questo è il contenuto: una deliziosa birdhouse in legno dipinta con la tecnica del country painting, che tra l'altro, nux si è offerta di insegnarmi, grazie, nux.
poi caramelle al miele, quattro matassine di moulinè e una scatola di perline di vari colori.
sono particolarmente contenta per le perline perchè nux le ha inserite nello swap proprio perchè ha visitato il mio blog e ha trovato i lavori del ricamo con perline. è stata o no super deliziosa?
scusate se grondo miele e dolcezza, dopotutto lo swap era anche HONEY...
ed ecco la casetta appesa accanto alla porta nella stanza dei miei bimbi.
grazie ancora nux

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il regalo che hai ricevuto!!! Ciao Matilda grazie per essere passata da me e per avermi lasciato commento al post della fata lavanda, non conoscevo il tuo blog e ho girellato un pochino, fai dei lavori originali e belli, mi piace il tuo stile e ti faccio i miei complimenti!!!
Bacioni
Mariarita

Patty ha detto...

complimenti matilda fai delle cose proprio belle

NuX ha detto...

Ciao Matilda!
Sono contentissima che tutto ti sia piaciuto...e mi fa molto piacere vedere la mia casetta appesa nella camera dei tuoi bimbi!
Un bacio NuX

Fatima ha detto...

Parabéns, teu trabalho é muito bonito!!! Copiei algumas fotos... obrigada, Fátima