Translate

mercoledì 25 giugno 2008

ricevuto swap provenza

stamattina il postino mi ha portto un altro cicciottoso pacchetto... e quando l'ho stretto fra le mani ho capito subito cos'era dal buonissimo profumo di lavanda che emanava...
guardate con me l'apertura.

arriva da manuela, ma non posso dire altro perchè non ha inserito il suo blog nè la mail, quindi non so ancora chi è. o meglio, so chi è... una persona deliziosa che oltre a regalini materiali, come il suo quadretto ricamato con un bel mazzo di lavanda, due matassine, un delicato fiore e una profumatissima bustina alla lavanda (che avrà allietato mezza italia fino ad arrivare a me), mi ha regalato un sogno...
nella sua lettera mi spiega il perchè del dizionario... è un augurio per un bel viaggio in provenza!
chissà...

Nessun commento: