Translate

sabato 29 marzo 2008

"noie" dal blog

da un po', tra i commenti, trovo fastidiosi interventi che invitano a visitare dei siti "warning" li chiamo io, perchè non ho idea di cosa siano, ora non apro più nulla se trovo scritto - vai qui o qui - oppure -attenzione- con dei link collegati.
appena me ne accorgo li elimino... a qualcun altro sta succedendo?

9 commenti:

Country Life ha detto...

dai matilda.. sii dei nostri e poi qualche maschietto ci vuole... siamo tutte donne!!!
inoltre non credo che ti impegnerà più di tanto, i bimbi non sono come noi adulti, si accontentano di poco... le mie non stanno più nella pelle all'idea di ricevere un pacchetto da chissà dove indirizzato a loro... mica per la sorpresa!!!
ti aspettiamo, baci, veronica.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao!! io giungo qui "in pace"..... non ti lascio link per visitarmi, se lo vorrai fare troverai le informazioni nel mio profilo. a me questo non è mai successo, però nel mio blog ho scritto un articolo sui "Troll della rete", persone inutili che vagano on line a fare da disturbatori. lasciano link fasulli o ancor peggio link a virus.... si divertono a scivere parolacce e si moltiplicanoi come funghi!!! meglio averli alla larga!! ciao ciao

Stefy ha detto...

succede anche a me...sono virus...non aprirli e cancellali subito!!
stefy

♥ laura♥ ha detto...

accidenti ,a me nn e' mai successo ma terro' gli occhi aperti!!!!
ciao sono laura e mi fa piacere che tu sia passata atrovarmi.a dire il vero sono tre giorni che vengo, ma nn riesco mai a scrivere un commento.ho visitato tutto il blog ,io faccio cosi' parto sempre dalla prima pagina ,ed ho visto i tuoi lavori ,molto vari e mi piace perche' usi piu' generi.ora vista l'ora tarda ti saluto a presto ciao!!!!

lena-lou ha detto...

Hello , thanks for coming to my blog and for your kind words :) It is nice to 'meet" you , sorry I cannot speak Spanish so your English is better than my Spanish will ever be ;-)

Giulianadicuore ha detto...

io che sono furba come una lince ho clikkato...
per fortuna ho un nuovo antivirus, ma ho dovuto cancellare un programma!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Estabilizador e Nobreak, I hope you enjoy. The address is http://estabilizador-e-nobreak.blogspot.com. A hug.

Arc'Hant Alarch ha detto...

Magari sbaglio ma link del genere li ho visti solo su blog come il tuo in cui non si deve inserire la parola di controllo (sai le parole scritte tutte storte?), il che vuol dire che quei links vengono inseriti da programmi.
Forse dovresti attivare anche tu quell'opzione, come hanno fatto altre.
Ciao!

Arc'Hant Alarch ha detto...

Di niente!
In fondo i blogs sono come un pezzettino di casa nostra e queste cose penso siano fastidiose come le tarme! ;)
(fortuna che su splinder ancora non succede)