Translate

mercoledì 19 marzo 2008

SCAMBIO - CARTOLINA PASQUALE

sono riuscita a fare due foto decenti alla cartolina che mi ha inviato marzia.


peccato per la colomba: ha perso la coda durante il "volo"... è comunque stupenda, ricca di dettagli. io non conosco bene lo scrap e in genere mi incanto a cercare i collegamenti fra le varie applicazioni.
mi piace molto questo lavoro, mi dà una bella carica di primavera, e non so se consapevolmente, marzia ha usato, per la mia inziale, il mio colore preferito. chissà se indovinate qual'è?

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Ciaoooooooooooo Matilda, ora abbiamo una cosa in comune... il colore!!!!
Baci e buona Pasqua.
Baci
Marzia

Country Life ha detto...

ciao matilda-antonietta,
mi è appena arrivata la tua cartolina... superlativa!!!
già bello il pacchetto... e poi all'interno sorpresa nella sorpresa... grazie mille, questa per noi è la prima esperienza in fatto di scambi via blog e siamo tutte e tre entusiaste (io e le mie due gemelle). abbiamo già fatto le foto e andiamo a postarle.
non ero mai incappata nel tuo blog... ti allego subito ai miei link preferiti.
un bacio e buona pasqua, a presto, veronica, elisa e letizia.