Translate

domenica 11 aprile 2010

piove...

in genere quando piove non ho molta voglia di fare...
ma oggi volevo completare questo piccolo pensiero per un'amica che ha da poco cambiato casa.
è un piccolo ricamino stitchery, iniziato tempo fa. molto semplice ma abbastanza d'effetto, credo.
l'ho montato in una cornice di legno invecchiata da me, grazie ai suggerimenti di paola, con lo smalto bianco.
ho tolto il vetro perchè non mi piaceva il riflesso che dava e ho leggermente imbottito il tessuto, ho aggiunto due cuoricini di legno glitterati e un fiocchetto di rafia. speriamo le piaccia...

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ha visto come ha cambiato aspetto la cornice? Da arte povera a shabby! Buona settimana. Meno fredda e piovosa di oggi, si spera.

Amalia ha detto...

Ciao cara,
mi piace l'effetto ottenuto, tempo fa, ne ho fatto una anch'io per Silvia, sicuramente alla tua amica piacera,
buona settimana!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Questo regalo farà sicuramente piacere alla tua amica perchè è delizioso!!! Un caro saluto, Anita CAmilla

nina ha detto...

Un vulcano! Basta assentarsi un attimo e guarda un po' quante creazioni, proposte, idee! Il tuo piccolo pensiero per un'amica è delizioso. Baci, baci