Translate

venerdì 3 dicembre 2010

piccola pubblicità

disinteressata.
da un po' ha aperto a pescara, in via benedetto croce, un piccolo atelier di meraviglie...

l'artista/proprietaria/creatice si chiama valentina.
premetto che non è parente, amica o simile, ma mi piace molto farle visita per l'entusiasmo che trasmette, nel suo piccolo laboratorio si respira una grande aria creativa.e ho deciso di spendere due paroline per lei. in più, armata della mia macchinetta fotografica e complice per niente il buio del pomeriggio, ho fatto qualche scatto per incuriosirvi.

queste bambole sono in feltro, create da valentina con dovizia di particolari e simpatia.

ma tutto il suo minimondo merita uno sguardo.

quindi beccatevi solo qualche scorcio, chi vuole vedere oltre deve farle visita, ho giocato un po' sulle sfere, dato l'argomento, è quindi ho distorto un po' le immagini, perdonate, ma vale davvero la pena di vederlo dal vivo.
penso che sceglierò da lei molti dei regali di Natale, anche perchè il tema è soprattutto bianconatale e per quest'anno questo sarà anche il tema del mio natale
il mio cucciolo è d'accordo con me, ha già scelto il suo... ma non è quello della foto.
affrettatevi però, da quel che ho visto, ogni cosa va a ruba....

io da qui posso solo dire, in bocca al lupo valentina, continua così.

ops, dimenticavo ecco il link del suo sito, ancora in costruzione però www.petitrose.it

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

allora mi toccherà andare a curiosare

manifattive ha detto...

devo andare assolutamente a sbirciare... e chi se lo perde!
Notte