Translate

domenica 3 luglio 2011

pioggia e rose

ieri ha piovuto tutto il giorno. la mia povera bici  è stata fuori sotto l’acqua. il bucato è di nuovo bagnato e le mie piante erano tutte piene di gocce, in particolare la mia adorata rosellina gialla.

però io ho la mia  meravigliosa lumix (grazie Annalisa) e non potevo resistere. e così ecco una girandola di scatti. 

tra l’altro voglio provare questa funzione album che non ho mai usato. spero si veda qualcosa.

ora però c’è il sole quindi BUON  R

e BUONA DOMENICA

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Non mi parlare della pioggia di ieri!! Sotto quell'acquazzone sono andata da Gs per scoprire che in luglio e agosto (cioè da ieri..) il sabato pomeriggio è chiuso...

cinziacrea ha detto...

Buon lunedì cara.
Bellino il raccondo pioggerelloso...
avercelo un posto dove tenere bici, piante e panni stesi.....
La nuova funzione "funziona benissimo".....
complimenti anche per il tecnologicamente trend.
Baciotto e buona settimana.
Caiooooo!!!!