Translate

sabato 4 giugno 2011

riviste e amiche

il popolo blogger esce da internet e va sui giornali stampati.
ma come, abbiamo fatto tanto per conquistarci la fetta internazional mondial universal del web. aperto al mondo intero e torniamo al casareccio giornale stampato?
nessuna polemica ovvio, l'ho fatto anch'io!
perchè a me piace la carta stampata. l'adoro.
in questi giorni è uscito milleidee e io l'ho comprato perchè ci sono tante mie amiche che hanno pubblicato su questo numero estivo. carino, fresco, tutto di bloggeridee.
eppure, eppure io conosco benissimo il loro lavoro, gironzolo instancabile nei loro blog, con molte di loro chiacchiero, ci scambiamo idee, siamo care amiche da anni come con stefania di manifattive, da meno tempo come bu di cucinalkemica, che già è tanto cara al mio cuore.
con qualcuna ho condiviso progetti come con silvaInserisci link, grazie alla quale ho partecipato a due numeri del fantastico country dreams e così molte altre che seguo e ammiro.
e allora? perchè ho comprato la rivista? un po' per curiosità e un po' per il gusto di avere per casa qualcosa di loro e magari mostrare alla mia mamma, alle mie sorelle e alle mie amiche il mondo virtuale nel quale io mi aggiro e che loro non sempre seguono.

ah, e poi dicevo che l'ho fatto anch'io, sì, ma non sulla stessa rivista, sarò sul prossimo numero di Casa da Sogno, come dicevo nel post precedente. e non vedo l'ora di vederlo e tenerlo fra le mani. questo è un piccolo dettaglio di ciò che ci sarà, spero vi piacerà.

5 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Due post in due giorni?! Non starai male?! Condivido con te l'amore per la carta, per lo sfogliare delle pagine, per i segnalibri messi a ricordare le pagine interessanti. Splendido w.e.

perlAmica ha detto...

wow!!! Sei "finita" su una rivista?!?
Congratulazioniiiiii!!!!

Baciii
Cri&Anna

cucinalkemika.blogspot.com ha detto...

Grazie per le tue parole, e poi ci siamo già confrontate poco fa via tel., mi trovi d'accordo su tutta la linea! allora anche io voglio la rivista casa da sogno per mostrarla alla mia cerchia! un bacio grande!!!

DANY ha detto...

congratulazioni!!! acquisterò il giornale.
baci Dany

Evelyn ha detto...

Ciao "Matilda", ho acquistato la rivista e... ho ammirato "cosa metti nel cestino?"
Complimenti!!!!!!!
Buon lavoro Evelyn