Translate

domenica 1 agosto 2010

qualche aggiornamento

eh sì, troppe cose. troppe tutte insieme e un po' di pigrizia.

cominciamo con il rivelare cos'era questo coso:
(per chi non ricorda di cosa si tratta: click sulla foto.)

ha indovinato manu, è uno spingispilli, usato soprattutto per macramè e tombolo. ma a me piaceva tantissimo e lo userò al posto del ditale, che odio.

l'ho comprato alla mostra dell'Oro D'Abruzzo che c'è stata qualche settimana fa al porto turistico di pescara. anche se quest'anno è stata un po' deludente e di anno in anno devo dire che peggiora. ma sarebbe troppo lungo sdilinquirsi in questa faccenda. ora avevo promesso un candy se si indovinava, ok, candy sarà, ma devo riflettere un po' su cosa candyeggiare. probabilmente sarà qualcosa di bianco.

poi voglio fare anche qui gli auguri alla mia carissima amica Sonia che aspetta due, dico due, gemelli.

altra informazione blogghina candystica: è nato un nuovo blog. GUSTOSISSIMO quello di ELISABETTA, la dolcissima, in tutti i sensi e per tutti i sensi, figlia di ROSY JO.

per l'occasione lancia un candy con un premio tutto estivo.

ultima cosa e non vi addoloro più, ora me ne vado al mare...

su mAtilda darò il via ad un minicorso di trapunto. dato che mi sono un po' stancata di dare indicazioni via mail e tra l'altro di non ricevere neanche un - grazie, ho ricevuto.- oppure -quello che dici mi fa schifo.-.

tranne qualcuna dolcissima che mi ha mandato letterine affettuose.

quindi, niente più risposte private, ma un piccolo minicorso per tutte, così chi vuole mi dice ciao e chi no, lo pensa(?) e io almeno non ho perso tempo con le maleducate.

bene, buona giornata e buona domenica a tutte! bacin bacetti, a presto.

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Mi sono persa l'oro d'Abruzzo?! Non sapevo proprio che ci fosse, ci sarei andata volentieri. Peccato... Io piano piano sto riemergendo dal caos.

Anna ha detto...

non te la prendere troppo per la maleducazione diffusa... ma anche io me la prendo!!! non sai a quante mail ho dato consigli, spiegazioni, addirittura modelli da scaricare senza ricevere nemmeno un cenno di risposta! a qualcuna ho chiesto io "è arrivato, tutto bene... sai com'è nemmeno una mail... un segno..." così almeno qualcuna s'è dovuta scusare! inizio a pensare di dover fare la maleducata pure io (ma non sta nelle mie corde) e non rispondere più ;P
un bacione cara

claudia ha detto...

grazie per avermi aperto la mente sul spingi spilli .... non ci sarei mai arrivata ..... attendo con simpatia il tuo ritorno e ti auguro buone vacanze!!!!

nina ha detto...

Un saluto veloce, non sarai mica stanca... e le vacanze?

Tamyca ha detto...

ciao piacere di conoscerti...spero diventeremo amiche di "blog"...:))) e complimenti per tutto ciò che crei...ti aspetto :)

Anonimo ha detto...

lo spingispilli non l'avevo mai visto nè sentito nominare! Io simile mi sono fatta l'uncinetto per il macramè con lo spillone al lato opposto!
mandami una mail con la descrizione esatta così te lo copio!
gabriella

Anonimo ha detto...

noooooo.......scherzavo!!!!
Mati, hai ragione ad essere arrabbiata, lo sarei anch'io!
baci
gabriella