Translate

giovedì 4 marzo 2010

un po' di cucito e un po' di cucinato...

voglia di dolce?
ecco a voi un assaggio di delicatissimi muffins ed ecco il perchè del titolo del post. mentre si cucinavano i muffins... mezzora a 180° io cucivo questa piccola casetta per la nuova casa di un'amica.
ecco ora soddisfatta la voglia di dolce anche se sono passate più di due settimane, è il caso che io spenda qualche parola sul
PRIMO FANTASTICO MEETING DELLE BLOGGER ABRUZZO/MARCHE O GIU' DI LI'.
organizzato con Paola e Roberta.
ospitato nella bellissima casa di paola è stato altresì favorito da una giornata splendida.
ma splendido è stato tutto l'insieme.
veramente un clima disteso, chiacchiere, buon cibo, scambi di idee, sorrisi, tecniche... il tutto con una naturalità e semplicità che raramente mi è capitato di condividere.
c'era anche il mio piccolo luca e con sveva ha passato una giornata bellissima, tanto che mi chiede sempre di rifarlo.
dato che le mie foto sono uno schifo perchè la mia piccola acchiappaimmagini è ancora malata, vi rimando al blog di paola che ha fatto un reportage migliore del mio, con foto e tutto il resto. e ovviamente con i link precisissimi di tutte. ora devo andare, ma spero di poter tornare sull'argomento.
una cosa però la devo dire GRAZIE a tutte le partecipanti per il loro calore, la loro amicizia e il loro essere.
perdonate la pessima qualità delle foto, ma è solo per avere un'idea, in rigoroso ordine casuale.
purtroppo io non ho preparato nulla per loro e mi dispiace moltissimo, spero di poter rimediare, prima o poi...





4 commenti:

connie ha detto...

Non c'è niente da fare...tu con le mani sei un'artista!Non ci crederai ma tu realizzi cose che io riesco solo a pensare e devo dire che poi mi piacciono tantissimo,anche l'orsetto che hai fatto per il cucciolo di Tannie!Bravissima...un bacio
P.S.ma è cioccolata nei muffins?

jackie ha detto...

La ringrazio molto per le gentili parole.

Perline e bottoni ha detto...

Passo di qui a volo per augurarti una splendida giornata!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Mmmm, buoni i muffins! E che bei regalini che hai ricevuto! Un caro saluto, Anita Camilla