Translate

sabato 6 marzo 2010

pasticcia che...

... ti pasticcia, ho inserito l'elenco blog che mostra i blog aggiornati di recente. mi ha preso una bella fetta di spazio laterale e forse dovrei cancellare alcuni blog che visito raramente, ma mi sono tutti cari. ognuno di loro è stato importante in questi tre anni di blog, dietro ognuno di loro ci sono persone care ed estremamente generose, è infatti grazie a tutte loro che ho imparato le molte cose che so.
quindi le lascio proprio tra i preferiti e gli altri due elenchi, anche perchè potrebbero essere utili a chi, passeggiando nel mio blog, si potrebbe incuriosire e andare a sbirciare. ecco il mio ringraziamento per tutte queste persone, è un po' del mio spazio. e poi anch'io, di tanto in tanto, torno a trovare tutti.

ora vado credo di aver voglia di preparare qualche altro muffins, alla mela oggi.
intanto vi lascio la foto di una madonnina ricamata da mia sorella geppetta. si vede poco, ma è dipinta, crocettata, ricamata stitchery e perlinata, ditemi un po' voi...

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Buonissima settimana. Saluti a Geppetta. E tosgli il mio cuore! Il candy è bello che scaduto...

Anonimo ha detto...

ciao :)! tua sorella geppetta fa dei lavori bellissimi... e la ricetta dei muffins qui sotto :)))???? un bacione

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao cara, anche se forse la foto non rende giustizia alla madonnina, si vede che è realizzata con precisione e amore. Un caro saluto e buon muffin! Anita Camilla

nina ha detto...

Sai che non mi ero accorta non ci fosse un elenco dei blog che segui? Sarà che le tue parole riempiono già... buona giornata a te e anche alla geppetta, baci