Translate

sabato 14 novembre 2009

voglia di...

...cucito creativo. irrefrenabili ed irresistibili ispirazioni.
e allora ecco un folletto per la voglia di Natale... carino vero? soggiorna sulla mia scatola dei fili, per ora. ed eccolo di profilo, non ha un nasino adorabile?
panno lenci 1 ora e 20minuti.
e voglia di... bambola.
ecco un'irresistibile ispirazione. se riesco a tirare fuori le foto dal cellulare ve la faccio vedere meglio. ha un generosissimo davanzale. ed è dedicata alla mia amica paola. è una numero 1 in assoluto, solamente per lei. ispirata, realizzata e regalata tutto in meno di 24ore.
era da tanto che non creavo una nuova bambola.
grazie paola, mi serviva un imput.
peccato per le fotine, la mia adorata sony, è proprio andata. ma la amo troppo per buttarla.

2 commenti:

Tiziana ha detto...

Ciao! complimenti per i tuoi lavori! sono bellissimi!!!Voglio imparare anche io a realizzare dei pupazzetti come si deve!
Ti inserisco subito nel mio blog....anche tu farai lo stesso, vero? a presto! Tiziana

AbcHobby.it ha detto...

ciao matilda!!! bellissimi questi pupazzetti, il folletto è dolcissimo!!!
per lo scaldacollo prendi pure spunto, anzi vedrò di preparare un post dedicato!!
poi voglio vedere il tuo!!!

buon lunedi
eli