Translate

sabato 8 novembre 2008

a volte...

a volte si incontrano persone che senza sapere come mai entrano nella tua vita con una sintonia imprevedibile...
a volte qualcuno, che magari conosci pochissimo, con il quale scambi pochissime parole ogni tanto, diventa per te un amico...
a volte senti di avere con qualcuno delle cose in comune, ma magari è solo una sensazione, e allora non dici nulla...

ecco, quando mi succede cammino in punta di piedi in questo tipo di rapporti, è come se chiudessi queste sensazioni in una bolla di neve e sto attenta a non scuoterla con troppa enfasi.
immagino che il mio affetto possa scendere anche senza parlare e che magari il mio "sguardo", le mie parole o le mie azioni abbiano su questa persona lo stesso benefico effetto che le sue hanno su di me.

1 commento:

Unknown ha detto...

E senz'altro, quando capita, è una sensazione meravigliosa!
Però non dovresti temere troppo,camminare troppo in punta di piedi: magari quella fortunata persona con cui ti trovi in sintonia avrebbe piacere di "sentirti" un po' di più... :D