Translate

domenica 2 novembre 2008

swap caffè segreto

oggi ho avuto la conferma che donatella, la mia abbinata per lo swap caffè segreto di fantasymeg ha ricevuto il mio swap che tral'altro era in grande ritardo. ricordate questa?

era il dettaglio di questaquesto, invece, era il contenuto iniziale della bustala tea bag al posto d'onore, anche se non è venuta proprio come volevo io. solo il trapunto mi piace molto. è perfetto, davanti e dietro quasi intercambiabili, nemmeno un filino in vista, peccato che non ho fotografato l'interno.poi, dato lo spaventoso ritardo... come mio solito... (mi sa che nessuno mi vorrà più negli scambi) ho aggiunto due scampolini natalizi e un cuscinetto con l'iniziale.

purtroppo donatella non ha un blog, ma mi ha mandato una mail carinissima per ringraziarmi.
è stato un po' complicato scegliere le cose da inviarle perchè non la conoscevo. sapevo solo che preferiva il te al caffè...
così per salvare l'idea dello swap cafè le ho inviato delle caramelle al caffè che sono buonissime, magari le faranno amare il caffè ;). e poi il resto è un piccolo bazar pensando al natale, nappine, nastrini, perline, cordoncini e poi due charms: una teierina e un campanellino. e tante bustine di te aromatico...
......................................................................
questo è il mio penultimo swap, manca lo swap angel che sta per partire. anche i miei pif sono pronti, poi credo che aspetterò la primavera; d'inverno con il lavoro, i bambini e la casa
non ce la faccio proprio a stare dietro a tutto e mi dispiace essere sempre in ritardo.
non sono proprio un tipo organizzato, mi piace fare mille cose, ma credo che dovrò rallentare un po'...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come potrebbero non volerti più negli scambi, visto che comunque spedisci delle meraviglie??
Buona settimana!

Grazia ha detto...

La tea bag e' deliziosa...quei ricamini sopra sono tenerissimi!!!!
...se non ti vogliono per gli scambi ti prendo io!!! :):)
Ciao carissima!