Translate

mercoledì 24 settembre 2008

swap stitchey

il mio pacchetto per lo swap stitchery è arrivato a CARLA e quindi posso postare le foto.

devo dire che è un lavoro che mi è costato molto fare perchè avevo pochissimo tempo, ma allo stesso tempo è stato di grande soddisfazione. è stato il mio primo ricamo completamente stitchery, ho usato filati sfumati e tela di lino egiziana.
è un cuscinetto portalavoro, lo schema è free da internet. sul davanti la mia passione, i giardini incantati e dietro taschine e portaaghi.

poichè ero in ritardo per lo swap ho arricchito il tutto con un piccolo kit della DMC e due applicazioni country, una matita con la paperetta della quale non ho la foto e un biglietto di carta a mano con i fiori pressati dentro, di una artigianeria cartaria fiorentina.

Nessun commento: