Translate

martedì 1 luglio 2008

redwork?

redwork??




che sarà???




noooo, questa cosa carina che viene fuori si chiama forse banurukotti e il riferimento lo trovate nel blog di yuko(click per andare a vedere).

quello che è venuto fuori è questo
bello, vero? ne vado orgogliosa, anche se è molto impreciso, perchè l'ho realizzato senza un vero e proprio tutorial e in pochissimo tempo.
e mi piacciono anche le geometrie che ne sono venute fuori e che ho realizzato in quel modo solo per fare presto a completare i 15 quadratini che servono al lavoro. l'originale di yuko è sicuramente più delicato e raffinato.

5 commenti:

Yuko ha detto...

Ciao Matilda!
Grazie per la tuo commenti!
Thank you for your comment on my blog!
Wow you've made Banurukotti!
It's so beautiful and lovely!
Was it difficult???
Anyway, well done and congratulation, Matilda!!

Decoration station ha detto...

Ciao Matilda! Che cuscino delizioso che hai creato! Il bianco e il rosso sono i miei colori preferiti. Ne voglio uno anch'io....
Un caro saluto, Camilla

annapaola ha detto...

girovagando arrivo al tuo blog e..
wawwww... ma quante belle cose e.. originali, anche..
abbastanza raro, ormai.
ciao
ciao
anna paola

flom ha detto...

Sublime!!!!!!!!!!!!!
Dis tu pourrais nous faire un tuto, avec le shema, pour le réaliser.
Can you make a tutoriel?
I love!!!!!!!!!!!!
bravo
http://mes-petites-lubies.over-blog.com/

Anonimo ha detto...

Brava!! molto bello...io l'ho visto fatto in stoffa...sono deliziosi!!
stella