Translate

lunedì 12 maggio 2008

scambio tilda



finalmente posso postare le foto dello scambio tilda, perchè ho saputo che Katia ha ricevuto il pacchetto. le foto sono già postate anche nell'album di jelly, qui dove sono tutte le altre, bellissime, andate a dare uno sguardo...

queste invece sono le foto del mio lavoro.

due borsine, un'ochetta, un orsetto e un piccolo puntaspilli da...dito. in più fuori stile tilda, una stella lavorata a chiacchierino, un'applicazione "muccosa" molto country, una scatolina di perline bordò e qualche nastro e pizzo per farmi perdonare il ritardo.


devo dire che mi sono molto divertita a pasticciare gli schemi tilda, diciamo che è diventato uno scambio "matildoso" .

mi è piaciuto molto fare il puntaspilli. è appoggiato su un anellino di ottone rivestito della stessa stoffa del cuscinetto e decorato con una fila di perline bianche. ho lascato un bel pezzo di elastico così katia lo può fare della misura desiderata.

la borsina a righe è molto primaverile, è sfoderata e arricchita di margheritine, quella piccola è della mia stoffina preferita con i cuoricini bordò. l'ho decorata un po' con una "toppa" di lino dove ho ricamato la K di katia. è interamente foderata in lino color sabbia e la patta di chiusura è rifinita a punto vapore. si chiude con un bottone bordò.

l'ochetta ha al collo un campanellino.

il pezzo più "estremo" è l'orsetto, pare una salsiccia con le orecchie...

2 commenti:

Ilenia ha detto...

complimenti per le bellissime cose che fai ... un bacio

katia-g ha detto...

Non sono ancora riuscita a postare il tutto...ma sono tutte cose fantastiche...anche l'orso 'salsiccioso'!!!!

Una bacio
Katia