Translate

martedì 2 luglio 2013

principesse e

sbarazzine, così le mie nuove nuovissime bambole. 
In questi giorni di fine scuola, tra relazioni, rielaborazioni, edizioni e sconquassi vari ho dato corso a un nuovo ciclo di bambole. 
Allegrotte e sbarazzine. 
A partire da questa fatta per la mia nipotina Giuggiola 

lei accompagnava i bellissimi cucchiaini da gelato di ROSSO REGALE 
somigliante, vero? Giuggiola cresce e così ci vuole un regalo da grande, per offrire il gelato alle amiche.

Dopo di che, altro compleanno, altra nipotina, la sorellina Ale e così altra pupattola, un po' più bimbina,
Ale è piccina ancora...
Lei era senza faccia e così Ale gliela ha disegnata, le ha fatto anche dei bellissimi tatuaggi.
Io intanto mangiavo arrosticini
alla faccia della dieta, ho mangiato anche una bella fetta di torta.

Ecco queste sono sbarazzine. Ma che c'entrano le principesse?
Ve lo dico domani, intanto ecco la prima...
inspiration princess Vivì
click click sulla fotina per vederla meglio

a domani, baciuzzoli


4 commenti:

cinziacrea ha detto...

Deliziose le bamboline " cucchiaine seccardine" , tenerissima la piccolina........ottimi gli arrosticini e la dieta che va a farsi "friggere"!!!!
Caffè, una fetta di torta e la mia giornata è iniziata.
Passare dalle tue parti è sempre un bel vedere.
Ciao buona giornata, aspetto il seguito.
Cinzia

Perline e bottoni ha detto...

Produzione in massa di beautiful dolls! Qando vuoi attingere alle mie scorte, sai dove sono...

Roberta ha detto...

Ciao Matilda!! Sei tu che stai provando i miei biscottini? Il tuo commento mi dice che l'ho pubblicato ma poi sul post non c'è!!! Non so cosa è successo...mi spiace...

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

sempre bellissime le tue creazioni..mi sono unita ai tuoi follower molto volentieri..
baci baci ^_^