Translate

giovedì 2 luglio 2009

conoscete...

...nancy laverick, qui e qui. da questo schema e da questo che una volta era in parte free su cloth dolls connection, ho fatto questo: simpatico eh? un po' nudo, forse... la mia amica tanni lo ha vestito, oggi le chiedo una foto. e magari rifaccio la mia che questa non si vede proprio bene bene...

6 commenti:

cinziacrea ha detto...

Non conoscevo la tipa....ma sono rimasta molto colpita dal suo sito e devo dire che è un mare di ispirazione....quindi grazie della segnalazione.
Per la verità non conoscevo neanche il tuo blog. Sei stata una piacevolissima scoperta, di inserisco tra i miei personali e sicuramente ti verrò spesso a trovare.
Ciao ciao Cinzia.

barbara ha detto...

ma che animale è? Non conosco il sito, quando ho un attimo corro a vedere. comunque bello bello, brava. Aspettiamo le foto per vederlo vestito :)

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

sì è un po' nudo, ma sono sicura che con gli accessori adatti sarà bellissimo! Un caro saluto, Camilla

Amalia ha detto...

Matilda,
auguri per il tuo blog, sono rimasta senza uso del pc, infatti sto scrivendo da un altro computer, quello "preistorico", quello che non accendo più per quanto è lento...
grazie per il tutorial delle bamboline, molto belle, stile My dolly!
Ciao,
Amalia

Giulianadicuore ha detto...

Ciao Matilda,
per il fornetto della nonna ti avevo risposto in un vecchio post, quando mi dicevi appunto che lo avevi acquistato...
Si è proprio lui!!!!
E' molto leggero, non va in lavastoviglie altrimenti diventa nero e attenzione alle cadute!!!
Nonostante questo suo aspetto fragile è una bomba, se segui attentamente le istruzioni di cottura avrai dei ciambelloni favolosi e credimi non ne farai più a meno!
Si ho sentito anch'io del fornetto della nonna senza il buco e se lo trovassi lo comprerei, so' che viene un pollo buonissimo, pomodori al riso, ecc...
Se segui le istruzioni di Bosina non puoi sbagliare, fammi sapere!!

G.

Anna The Rooms ha detto...

ciao Matilde sono venuta per lasciarti un messaggio da alcune amiche comuni... le apine.. che dicono bzzzzz bzzzzzzzzz siamo sempre al lavoro :)
e la serra non è la mia sgrunt e sniff ma un giorno...... mai dire mai

Ti abbraccio Anna