Translate

mercoledì 10 giugno 2009

qualche bel...

link...
girin girando ho trovato qualcosina di carino...
ho provato a caricare dal blog in questione ma non vuole saperne...
un attimo di pazienza...
cominciamo con queste belle chiavi, visto che è tutto blok stasera.
le ho trovate su thevintagemoth, insieme tante cose belle. andate a vedere.
passate anche qui: old crazy stitcher, ira ha tante belle sorprese e una serie di link sulla storia patch.

restando sul patch non può mancare una puntatina al blog di annie di annies crazy world. ecco una quisquilia di ciò che si può trovare

ovviamente spaziate liberamente per i link che hanno. anche se basta annie per passare la notte. solo per vedere come usa i punti... è magica.

bhe, è tardi, notte notte.

...........................................................................

elena, prende forma, ho trovato l'idea. appena potrò farò.

3 commenti:

Natalija ha detto...

Ciao Matilde,

ho scritto alla ragazza che ha fatto gli angioletti. Appena mi risponde ti faro' sapere.

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Matilda, solo ora ho visto che mi hai posizionato in bella vista nella tua colonna di destra: grazie! Sei molto carina. Sono rimasta molto colpita da quello che scrivi, ovvero che ti fa piacere avermi vicina per un po'. Un caro abbraccio, Camilla

Anna ha detto...

ah! quella tazzina è un colpo al cuore! sapessi farla io!!! ;)
un saluto