Translate

venerdì 22 agosto 2008

quanti blog candy

mi sono iscritta ( se ho fatto in tempo...) a quello di marzia. chissà che non mi tocchi un'altra meraviglia come lo swap fragola?

1 commento:

nela ha detto...

Hello Matilda .... Thank you very much.
his tutorial has been very well ... I have also seen a biscornut fact but of 6 sides, that is up and down a square and 4 ane him half ... looks good ... is like a paraboloid herbolico ... Thank you for so nice comment on my blog, I am in their orders not hesitate to write in Italian, half what I understand, and if not what my husband translates ... is Italian ..
kisses
Ciao Matilda .... Grazie mille.
la sua esercitazione è stata molto bene ... Ho anche visto un biscornut fatto, ma di 6 parti, che è in alto e in basso una piazza e 4 ane mezzo di lui ... guarda bene ... è come un paraboloide herbolico ... Grazie per aver scelto di so nice commento nel mio blog, sono i loro ordini, non esitate a scrivere in italiano, la metà di quanto ho capito, e se non ciò che mio marito si traduce ... è l'italiano ..
baci
Hola Matilda.... Muchas gracias.
su tutorial ha quedado muy bien... Tambien he visto un biscornut hecho pero de 6 lados, es decir arriba y abajo un cuadrado y 4 ane le medio... se ve bien... es como un paraboloide herbolico... Gracias por tan lindo comentario de mi blog, estoy a sus ordenes no dude en escribir en italiano, lo medio entiendo, y si no mi esposo lo traduce... es italiano..
besos