Translate

sabato 15 dicembre 2007

MODELLI DI ORSETTI

antonella di sugarmountain cerca modelli di orsetti... ho più di un caratamodello, ma uno molto semplice puoi trovarlo qui, oltre a questo, sullo stesso sito ne trovi qualcun altro, ma questo l'ho realizzato ed è piuttosto semplice e di effetto.

ho poi questo altro modello, pescato sul web, ma non ricordo dove anche questo molto semplice

spero di non ledere i diritti di nessuno...


ho poi uno speciale della collana Prestigio della alexandra editrice, tutto dedicato agli orsi... dovrebbe esserci in qualche edicola ... o vedrò come fartelo avere, con uno dei suoi modelli ho realizzato questo orsetto che vedi sull'altro mio blog

ciao, antonella, spero di esserti stata utile.


1 commento:

sugarmountain ha detto...

Grazie Matilda!
Denise è stata tempestiva, che già prima di pranzo ho stampato uno schema e (nel pomeriggio) realizzato un orsetto.
E' molto semplice e a dire il vero a me sembra pure bruttarello, ma la cucciola mi ha detto che è bellissimo, e non ha certo aspettato il Natale per cominciare a giocarci...
I bimbi sono strane creature....:-)))

Grazie mille ancora
Antonella