Translate

lunedì 5 novembre 2007

CUCù

finalmente di nuovo online, se dura..
peccato che in questo periodo sia un po' troppo presa da altro, il mio piccolino non sta troppo bene e ho un super lavoro a causa di corsi di aggiornamento e incontri vari. la casa è una specie di accampamento, l'altro figlio ha una crisi da assenza materna e il marito... il marito? ho un marito? poverino, me ne approfitto sempre perchè mi ama(?!!?)... fino a quando?, mah, spero che non si stufi di aspettarmi... anzi ora vado a letto, magari lo trovo lì...

ah, dimenticavo, fra tutte le varie cose, ho completato il giardino delle ortensie e ho messo gli occhi alle rane della bruja... prima o poi inserirò le foto.

4 commenti:

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

patti ha detto...

Matilda coraggio, la vita di noi donne è tutta così: una corsa senza fine contro il tempo che non basta mai!
Ti ho nominata sul mio blog, ma ora ho seri sensi di colpa, fallo solo se ti va ;-)...un bacione
Patti

Catalina Alvarez ha detto...

Calma la "bruja" puo aspetare!
Noi aspetiamo non ti preocupare.
Cata

sugarmountain ha detto...

Ciao Matilda,
ti ringrazio per aver lasciato commenti sul mio blog; sei stata molto gentile..:-)
Ho dato un'occhiata al tuo ed ho visto che ti dedichi a progetti molto impegnativi e particolarissimi.
(In confidenza ti dirò: non sono capace di applicare le perline... mi rimangono sempre 'smollanciute', ed allora preferisco ometterle ...:-)))

Ed ho anche visto che ti dedichi al chiacchierino.... quello è un oggetto che mi incuriosisce tantissimo...

Un sincero augurio per la salute dei tuoi bimbi...:-)
A presto
Antonella - Sugarmountain