Translate

venerdì 20 aprile 2012

avete mai voglia di

dormire? non sonno, voglia di dormire.
entrare nel letto, come se fosse un'isola perduta in un oceano. e restare lì, lontanissimi da tutto. senza pensieri, preoccupazioni e scocciature.
a me capita.
ultimamente spessissimo. avrei voglia di andare a dormire. per tanto tanto, cento e cento anni in perfetta solitudine e silenzio.
su un'isola lontana da tutto dove non arrivano neanche le immagini di quello che è l'esistere quotidiano, nessun suono, nessun rumore, nessun volto o voce. solo il dormire, placido, tranquillo, senza sogni.

7 commenti:

cinziacrea ha detto...

E meno male che capita pure a te!
......io credevo di essere fuori di testa!!!
Magari siamo strane????
Baciotti tanti!
Ciaoooo

manifattive ha detto...

io mi sento così già da parecchio... e non riesco a venirne fuori! Non credo sia buon segno, è un modo per rifugiarsi... urge analista! e sono seria.

Tiziana ha detto...

E certo che capita anche a me...... peccato che questo avviene dal lunedi al venerdi...... poi il sabato e la domenica mi passa tutto..........

elena fiore ha detto...

Io ho un sonno sonnissimo arretrato :-( Non ho quel tipo di desiderio di sonno centenario, ma ogni sera mi gusto proprio, il coricarmi.
Mi sento la donna più fortunata del mondo, quando "vado sotto le polpette", pensando magari a chi un letto non ce l'ha, o non riesce a dormire per problemi che gli martellano la mente.
Invece io, ronnnnnnnnf, roooooooonf, ...ahhhhhh, quanto me lo godo :-) !

nina ha detto...

ecco è così che mi sento, devitalizzata, prosciugata, senza colonna vertebrale. Adesso, con le scatole intorno da sistemare, mi butterei a letto, all'infinito, per cento e cento anni. Grazie per l'energia, riesci sempre a farmi commuovere, baci, tanti

Milena ha detto...

L'ho fatto per diversi anni .... era l'unico modo che avevo per estraniarmi e non pensare a tutti i problemi che mi circondavano, ora che sto un po' meglio, mi siedo sul divano e guardo la televisione con mio marito.
Buona giornata.
Milena

shin ha detto...

mAtilda vedi che nn sono io il pigro qui a casa??? u.u