Translate

martedì 1 novembre 2011

country dreams n. 11

sorpresa, sorpresa!!!

AUGURI A TUTTI, per questa bella festa è uscito il nuovo numero di country dreams, il giornale free on line pubblicato da Silva e nel quale da alcuni numeri ho l’ONORE di inserire i miei progetti.

1c

non potete perderlo, quindi cliccate a lato del post e sfogliatelo on-line. per il PDF andate sul sito di SILVA.

questo numero è, se possibile, ancora più bello del precedente con una new entry di cucina con la mia amica BU di CUCINALKEMICA e tanti altri talentuosi e generosi amici.

i progetti sono tutti strepitosi e facilissimi, provare per credere!

il mio progetto è questoalbero no, questa è una piccolissima parte, ecco una veduta d’insiemecasetta

vi aggiungo solo un piccolo dettaglio, per il resto dovrete sfogliare la rivista.

natività

se poi qualcuno si sentirà di realizzarlo, è davvero facilissimo, io sono a vostra disposizione.   

colgo qui l’occasione per spiegare come mai non sono più sulle riviste in edicola.

Ho semplicemente deciso di essere solidale con molte altre creative: se devo regalare qualcosa la regalo a chi voglio e la beneficenza la faccio altrove.

3 commenti:

cinziacrea ha detto...

Matilda cara, dopo tante sviolinate che girano, dopo tanti ringraziamenti x questa o quella opportunità di "presenziare e finalmente apparire".......
questo tuo post mi rimette in linea con quello che ho sempre sostenuto........
sicuramente saremo 4 gatti/e però la pensiamo nella stessa maniera e questo mi rende contenta assai!!!!
Un baciotto, complimenti per tutto, e mò vado a sfogliare la rivista.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!

nina ha detto...

Mati, quanti bei progetti! E' bellissimo il percorso che hai scelto di fare, in bocca al lupo per tutto. Adesso corro a sbirciare la rivista, bacetti

marita ha detto...

Ciao Matilda, vedo che oltra alle bambole abbiamo un'altra passione in comune:i miniambienti. Che bello!! Hai molta personalità