questo è il Cristo risorto.
mi piace perchè sostiene ancora la croce, non ha luci orbitanti, nè auree strane. è un Cristo di coraggio. mi piace pensare a questo Gesù che sostiene ancora la croce in questa Pasqua.
mi piace pensare che, come il masso che chiudeva il sepolcro è rotolato via, così faranno presto le macerie del terremoto.
BUONA PASQUA
7 commenti:
piace pensarlo anche a me...
Ciao dolcissima....un bacio a Luca!
Auguri di Buona Pasqua, che sia una Pasqua serena e di riflessione per tutti noi
un Cristo di coraggio, è quello che ci serve
buona Pasqua anche a te
silvia
ciao e grazie per tutti i tuoi belissimi post,le parole e le fot,che belle..anch'io ho i bagagli in auto e spero che non succeda niente,viviamo nell'angoscia e io ho paura di riportare a scuola mio figlio anche se so che è meglio ritornare alla routine per scacciare i brutti pensieri..se vuoi scrivimi in privato,mi farà piacere,sei a pescara?io a giulianova..buona pasqua e grazie per tutto.ti piace cucire ,ma sai anche fare patchwork??potremmo cucire insieme magari,ma non subito,vista la paura..
Mi piace anche a me, pensare come te.
Speriamo davvero possa essere cosi!
Ciao, elena.
Il Cristo della speranza e della fede non si ferma al Venerdì Santo, ma va oltre, verso la vita e la rinascita... un abbraccio,
Amalia
non sapevo fossi abbruzzese Matilda...
la forza delle tue parole è la forza interiore degli abbruzzesi che saprannopresto lasciarsi le macerie alle spalle... ma non devono essere lasciati soli
un abbraccio
Posta un commento