Translate

martedì 21 ottobre 2008

un po' di arretrati

in questi giorni il fattore tempo è stato un massacro... e devo chiedere perdono alle amiche che mi hanno inviato i loro doni.
cominciamo con lo swap souvenirs con questa meravigliosa scatola regalo di Marina, da quello che ho capito ha un blog ma non troppo seguito. spero tu mi legga e anche se ti ho già scritto ti ringrazio ancora. dentro la scatola un bellissimo "date da ricordare", tovagliolini con scene marine, mollettine con i pesci e altre delizie marinare.
e una carissima letterina


l'altra amica da ringraziare è sabry di nuvole rosa per il suo delicatissimo e utilissimo kit con borsina e portaaghi modello tilda. guardate che bello, e lei diceva che non è un granchè...

ho aderito al suo pif a fine settembre ed è già qui... eh, ho proprio da vergognarmi, io sono in arretrato con tutto sigh sigh.
ma adesso con le "date da ricordare" e il kit di sabry, sarò più organizzata...


e poi... un'altra cosina, che sarà?

8 commenti:

Grazia ha detto...

si intravede un pannellino stitchery...e 2 charms magari abbinati....qualcosa a che vedere col the?...comunque gia' si vede che e' bello!!!

Anonimo ha detto...

A me sembra di vedere una zip,sarà un sacchetto,o un cuscino, o una pochette?
Cmq volevo approfittare x salutarti,visto che forse siamo della stessa città...sicuramente della stessa regione!
A presto,Manu.

mAtilda ha detto...

ciao manu, io sono di pescara e tu?

Anonimo ha detto...

Buondì!!!!passavo per un salutino ...ma sai che il tuo blog è pieno di spunti..ci passo le ore in adorazione.
baci

ps sabato ho svuotato castorama

Anonimo ha detto...

DDDAAAAIIII!!Anch'io sono di PE!!!Anzi...Sambuceto và!Avevo avuto una sensazione giusta allora!Quindi pure Memole è di qua!!
CHE BELLO!!Non sono più una mosca bianca!!
Chissà se un giorno ci incontreremo!A prestissimo allora!
Manu.

mAtilda ha detto...

ma dai...
forse è il caso di darmi il tuo indirizzo blog o la mail, che dici manu? magari ci si vede da giesse o castorama, chissà.
matilda

Anonimo ha detto...

Per me va benissimo!Ma non riesco a trovare la tua mail sul tuo blog x poterti scrivere.Io non ho un blog,e la mia mail è manu_78@virgilio.it

Unknown ha detto...

Caspita!!
Hai ricevuto un ben di dio!!!
Un boutis...?
Ma!
Tanto passo sempre, prima o poi lo pubblicherai, vero? :)
A presto!